OBIETTIVO SMALTIMENTO ZERO EMULSIONI

OBIETTIVO SMALTIMENTO ZERO EMULSIONI

OBIETTIVO SMALTIMENTO ZERO EMULSIONI

  • Data di pubblicazione: 05/03/2020
  • Valida fino: 04/09/2020

Descrizione offerta

SERVIZIO GRATUITO DI FILTRAZIONE DELL’ OLIO EMULSIONABILE CONTENUTO NELLE VASCHE PER UN QUANTITATIVO MINIMO DI 5000 LITRI
ENORME VANTAGGIO ECONOMICO:
***Non si deve SMALTIRE il lubrorefrigerante esausto
***Il Lubrorefrigerante filtrato verra' usato come rabbocco dell' emulsione nuova.
--Come Funziona: Previo nostra analisi e verifica della qualita' dell' emulsione esausta, Vi forniamo le Cisternette vuote da di 1000 lt dove verra' stoccato il nostro olio emulsionabile esausto per essere filtrato da un nostro tecnico presso la vostra sede.
La pulizia in loco dei fluidi industriali - oli, liquidi di raffreddamento e liquidi di lavaggio - è una necessità fondamentale in quasi tutte le moderne operazioni di produzione. Pulire i refrigeranti consente di risparmiare più di quanto si pensi. Per l'industria della lavorazione dei metalli, i refrigeranti sono fonte di notevoli spese. Alcune sono ovvie: sostituzione - un'operazione complicata e che richiede tempo. Smaltimento - una spesa in costante crescita a fronte delle attuali normative per la protezione dell'ambiente. Una pulizia efficace prolunga il ciclo di vita dei fluidi riducendo, di conseguenza, i costi di produzione e l'impatto ambientale. Inoltre, una pulizia adeguata dei fluidi è essenziale per garantire costantemente la qualità del processo di produzione e per minimizzare i tempi di fermo macchina dovuti alla manutenzione ed all'assistenza.

Mettiti in contatto con Lubrogamma 2000
OBIETTIVO SMALTIMENTO ZERO EMULSIONI

Controlla i campi seguenti in rosso
Aggiungere un altro
Di cosa hai bisogno?
Richiesta Faltan palabras
Tipo di cliente
Lubrogamma 2000

Offerto da Lubrogamma 2000

Lubrogamma 2000 Lubrogamma 2000 Valdagno, Vicenza
Vedere il telefono »
Torna su